La presentazione in digit@le delle pratiche edilizie.Incontro gratuito formativo su CPortal. Giovedi 17 maggio ore 14.30 presso Sala Clivio del Comune di Sorbolo via Gruppini 4.

I Comuni di Sorbolo, Colorno e Mezzani intendono portare a conoscenza dei vantaggi legati alla nascita del portale web dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare gli utenti nella gestione degli interventi edilizi. Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per svolgere le proprie pratiche e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

NEL CORSO DELLINCONTRO VERRANNO ILLUSTRATE LE SEGUENTI FUNZIONALITÀ:

• Accesso alle informazioni di come presentare le varie tipologie di pratiche edilizie
  • Presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale
  • Visualizzazione della cartografia comunale
  • Consultazione dei regolamenti comunali collegati a tutto il sistema normativo nazionale e regionale
  • Consultazione dello stato delle pratiche edilizie presentate

L’ingresso è libero e sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire l’argomento.