AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO MODALE DI LOCALI UBICATI ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE IN USO AL DEL COMUNE DI SORBOLO UBICATO IN SORBOLO IN VIA XXIV MAGGIO 9 DENOMINATO EX-LAZZARETTO (GIÀ CENTRO BASAGLIA)

Il Comune di Sorbolo, e per esso l’Unione Bassa Est Parmense cui è demandata al gestione del patrimonio, intende operare a favore delle realtà operanti sul territorio, con il fine di promuovere e rafforzare, presso la cittadinanza l’offerta educativa e culturale, musicale in particolare, con particolare riguardo ai giovani e a tal fine intende utilizzare il patrimonio edilizio esistente e non utilizzato.

OGGETTO

1. Il presente avviso pubblico è finalizzato all'individuazione di un ente del terzo settore ai sensi del Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 recante “Codice del Terzo settore, a norma dell’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106, operante nell'ambito dell’educazione e della cultura, cui affidare, in comodato modale, i 3 locali dell’ala ovest, per complessivi 47 mq circa che l’Amministrazione Comunale di Sorbolo dispone nell’immobile denominato “ex Lazzaretto”, già Centro Basaglia, sito in Sorbolo capoluogo alla Via XXIV Maggio n. 9, censito nel N.C.E.U. del Comune di Sorbolo al Foglio 29, Mapp. 21, Sub. 4.

 

Il termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione è fissato per venerdì 29 settembre alle ore 12.00

Data di pubblicazione: 

Giovedì 21 Settembre 2017

Data di scadenza: 

Venerdì 29 Settembre 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico